Caro Babbo Natale, quest'anno ti scrivo anche io. Sono ancora in tempo?

Caro Babbo Natale,


quest’anno ho deciso di scriverti una lettera anche io.


È stato, e lo è tutt’ora, un anno un po’ speciale: il mio anno dei 30, l’anno di apertura di una mia attività in una nuova città, l’anno delle prime ferie estive dopo anni, del mio primo matrimonio anglo-indiano. È stato l’anno di nuove bellissime conoscenze e di amicizie perse, l’anno delle mie prime cure a Monticelli Terme che se avessi iniziato prima ora forse riuscirei a respirare con il naso.

L’anno in cui per la prima volta ho dovuto fare i conti con tasse e contributi da pagare, DDT, fatture e corrispettivi (e ancora non mi è tutto così chiaro eh. Sì, sono laureata in economia ma quello che ho studiato io non ha nulla a che fare con la gestione di un’attività! 😅)

Tutto sommato un anno pieno e ricco, diciamo che non mi sono annoiata!


Ma qualcosa vorrei chiederti, caro Babbo Natale.


Eh no, ti stupirò, non sarà una laurea (che se tanto non mi decido a comprare i libri e studiare non mi laureo sicuro), non sarà un fidanzato (che se non sono io la prima a volermi bene come posso pretendere che me ne voglia qualcuno che non sia parte della mia famiglia) e non sarà neanche il regalo di rendermi magra (che se non mi ci metto con la testa neanche se mi porti in regalo un abbonamento di un anno in palestra penso di riuscire a perdere 1 grammo).


Non ti chiedo di fare in modo che tutti i potenziali clienti che entrano qua da WHITE FLAMINGO poi effettivamente lo diventino, ma ti chiedo di far capire loro la passione e l’impegno che ci mettiamo, e ci metto, nel fare le cose.

Ti chiedo che l’etica e l’onestà nel lavoro, valori tanto cari a mio nonno, continuino ad essere anche per me dei punti saldi e fermi.

Non ti chiedo di farmi avere l’ingaggio della vita, un matrimonio con un budget illimitato, ma di far capire ai futuri sposi che le ore di lavoro, le nottate, la voglia che tutto sia bello e perfetto ci sono, e ci saranno, sempre e comunque. Che sia un evento, un matrimonio, un compleanno…non importa il budget e non importano i soldi, noi cercheremo in ogni modo di rendere il tutto meravigliosamente perfetto.


Ma soprattutto ti chiedo di portarmi in regalo la forza, la tenacia e la costanza che hanno i miei genitori e mia sorella. Perché lo sappiamo tutti che alle volte lo sconforto la fa da padrone (e sogniamo di tornare dipendenti e senza partita iva 😂) ma loro mi insegnano ogni giorno che solo credendoci, impegnandosi e non arrendendosi mai le soddisfazioni arrivano.


E ti rivelo una cosa: sappi che non ho mai smesso di credere nella tua esistenza 😉 no, non è una "ruffianata". Credo che tutti possano confermare che credere in te rende tutto un po' più magico e bello.


Con affetto,

Lucia


P.S.: se vuoi portarmi una CHANEL 2.55 non mi offendo 😁



187 visualizzazioni

WHITE FLAMINGO

weddings & events

Via G. Carducci, 14/B - PARMA

info@whiteflamingo.it

+39 0521 060259

© 2019 by WHITE FLAMINGO

P. IVA 02746640354